Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

COME USARE QUESTO POSTO: da leggere prima di scrivere

Ultimo Aggiornamento: 20/09/2009 10:39
29/01/2008 15:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.841
Registrato il: 01/10/2005
Sesso: Femminile
gallinaccia

Prospuntata !



Chiunque tu sia, siamo liete di averti tra noi.
Sono qui per accompagnarti in un breve giro della nostra casetta, tanto perchè tu possa senza problemi trovare il salotto più adatto a quello che vuoi scrivere.




La STANZA D'INGRESSO - dove presentarsi, se sei nuova, e dove gli amici degli altri forum passano per un saluto veloce.

Il SALOTTO ROSA - dove puoi parlare di tutto quello che vuoi, dallo shopping ad Aristotele [SM=g27824].

Il SALOTTO BLU - La stanza prettamente attinente ai nostri quesiti sul cibo: domande sulla dieta, piani alimentari, dubbi che abbiano ad oggetto il mangiare.

La SALA DA PRANZO - dove postare il tuo diario alimentare.

L'ANTRO DELLA MALEFICA - dove viene inserita la pesata settimanale.Ci si pesa una volta a settimana, sempre lo stesso giorno. Il martedì viene aperto l'apposito post, ma tu puoi pesarti il giorno che preferisci e poi riportare il valore. Chi vuole partecipare deve solo inserire il proprio nome in ordine alfabetico.

La SALA DELLE RIUNIONI - dove chi partecipa alla pesata commenta i risultati raggiunti. Commenti a caldo, a vario livello di dolore [SM=g27835]

La CUCINA - qui abbiamo raccolto numerose ricette, più o meno light; per una consultazione più pratica e veloce trovarai l'elenco delle ricette, suddivise per argomento e dotate di link.

La DISPENSA - Dove abbiamo inserito commenti, impressioni e calcolo dei punti dei cibi industriali che si trovano in commercio.

Il GIARDINO DEI PENSIERI - è una stanza protetta, dove chi si conosce da più tempo può parlare al riparo di occhi indiscreti. E' ad accesso limitato; il permesso di entrare viene concesso dopo 100 post su richiesta, ad insindacabile giudizio delle nostre admin. Una precisazione, tanto per evitare a qualcuno il crampo dello scrivano [SM=g27829] : nel Giardino non ci sono mirabili segreti attinenti alla dieta, nè materiale rubato al copyright. E' un ritrovo per parlare di fatti privati tra amiche, lontano dagli occhi degli estranei. Perciò, se intendi inondarci di messaggi inutili al solo scopo di raggiungere la "quota minima", convinta di trovarci chissà cosa, risparmiati la fatica.

Il BOSCHETTO - è la stanza di chi ama leggere, con le recensioni dei libri amati, odiati, letti in fretta o lentamente. Anche qui, troverai un elenco per autore che facilita la consultazione, con relativi link.

La PALESTRA - la stanza di quante tra noi praticano attività fisica. Tutto quello che riguarda lo sport.

Il BEAUTY CASE - per parlare di estetica fine a se stessa: prodotti, centri estetici, cure di bellezza.

La BIBLIOTECA - dove raccogliamo il materiale che parla di diete e di salute, proveniente dalle fonti più disparate.

Gli ABITANTI - Per chi vuol permettere agli altri di sapere qualcosa in più su di se. E per chi vuole festeggiare il proprio compleanno insieme a noi.

L'ALBO D'ONORE - Questa è una stanza un pò speciale, dove quante di noi hanno vinto la loro battaglia con i chili di troppo vengono invitate a raccontarlo, di modo che altre possano trovare incoraggiamento. Perchè un conto è sapere che qualcuno ce l'ha fatta, un conto è se questo qualcuno lo conosci [SM=g27823]

Il MURETTO - la stanza dove troverai le risposte ai tuoi quesiti meramente tecnici: come aggiungere la firma ai tuoi post, come inserire immagini nei titoli delle discussioni e quant'altro.


Ecco, ora conosci la nostra casetta. Per qualsiasi altro dubbio, non esitare a chiedere [SM=g27822]

LO STAFF






[Modificato da Iana! 20/09/2009 10:39]
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com