È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

diario francioso di fine mese

Ultimo Aggiornamento: 30/08/2009 17:19
23/08/2009 11:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.494
Registrato il: 11/10/2004
Sesso: Femminile
gallinaccia
Rombiballe ufficiale....
intanto questa è la bozza ritrovata da anna,più tardi la metto a punto

Oggi è il mio ultimo giorno di ferie,avrei dovuto fare altro,avrei voluto fare altro,ma siccome non sempre si può scegliere è andata così.
In questa settimana ho visto anche il 9 come numero iniziale,sono talmente vicina che basta una cena sostanziosa che superalro è un attimo o meglio una forchettatat di pasta in più.
Ho accampato milioni di scuse con me e con voi,l'altra sera guardavo un programma in tv,o meglio c'era la tv accesa e così mentre passo sento un uomo che dice di non fare nulla perchè sono le circostanze che gli impediscono di fare quella determinata cosa ed un altro gli fa notare che lui non può dare la colpa del ritardo ad esempio al fatto che deve rifare il letto al mattino,basta solo alzarsi 5 minuti prima .
Ecco mi sono rivista molto in quell'uomo senza palle,in quell'uomo che ha scelto di fare la vittima in un momneto qualsiasi della sua vita o forse lui è sempre stato così,ma io no,io un tempo non mi rassegnavo perchè mai dovrei farlo adesso?
si qui lo scrivo e qui lo nego,ma io vorrei tenarci un'altra volta e per mille miliardi di motivi.Il cibo per me rappresenta la mia disperazione più grande ed il mio conforto più estremo.Purtroppo la vita molto fortunata con me è stata abbastanza impietosa con i miei cari e così io continuo a colpevolizzarmi nel modo più dolce ed apparentemente indolore,ovvio anche il modo meno faticoso,perchè si sa sono pigra fino al midollo.
ora io non riesco a cambiare le cose per gli altri,non riesco a renderli felici ,ma posso solo donare un sorriso ogni tanto,però se io ho convivo con un cuore nero che razza di sorriso potrei mai donare?
Ho smesso di ridere da tanto tempo,non ricordo più nemmeno cosme si fa,devo imparare nuovamente come i bimbi.
ok basta chiacchiere,voglio fare tanto ordine,non a casa ho messo su il diario bello,fosse stata per me avrei rimesso i vecchi diari pieni solo di pensieri assurdi e non è detto che io non ritorni a farli,ma magari a forza di vedere questi girasoli vedo uno spiraglio anch'io.
e' duro riemergere,è duro pensare positivo,ma vedo tutto scorrere talmente velocemente che se non lo faccio adesso dopo sarà troppo tardi.
grazie sempre per la pazienza di chi è arrivato fino alla fine
DIARIO FRANCYOSO DEL 23 agosto agosto


TARGET GIORNALIERO 18/24
Punti CONSUMATI ...
Punti RISPARMIATI ....



COLAZIONE
Parziale punti ...
...
cappuccio e 25 g di muesli alla frutta

SPUNTINO
Parziale punti ...
...
3 carote e caffè


PRANZO
Parziale punti ...
....


MERENDA
Parziale punti ...
...

CENA
Parziale punti ...
...




23/08/2009 11:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.415
Registrato il: 26/01/2008
Sesso: Femminile
polla
La Jolanda !


Militante !


forza Francyuzza...tifo per te!!
[SM=x974182]


target 1 - meno 5%
Diet weight loss


target 2 - meno 10%
Diet weight loss


My Weight Chart:
Weight Chart


"Lo stomaco fa quello che gli dici tu,
il tuo cervello non è
un'entità astratta indipendente
che ti governa.
Riprendi lucidità e torna in te,
e piantala piantala piantala
di non guardare in faccia le cose,
o di dire che sai benissimo
che stanno in un certo modo
ma poi fregartene perchè
tanto a che serve.
....Smettila."
[ Bibi docet ] [SM=x974185]





Reglette regime


23/08/2009 11:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Brava.
Francy [SM=x974246] [SM=x974178] [SM=x974246] Lo sai che in quell'uomo pigro, pronto a dare sempre la colpa agli altri e alle circostanze mi ci sono riconosciuta anch'io? Guardo regolarmente adesso quel tipo di programmi perchè mi motivano, ma forse anche perchè sono diventata scema. Non l'ho ancora capito bene [SM=g27829]

Francy cara, il tuo sfogo mi ha fatto ricordare che il fine ultimo di questo forum è lo stare bene con se stesse, il sentirsi in forma e non il cazzeggio puro e semplice. Adesso io sto cercando di ingranare, perchè pago alla grande ogni cosina in più che mi concedo, complice il caldo credo, proprio come te. Mi sembra che grasso chiami grasso ed occorre perseverare. Bene, il tuo diario comincia con un mio sproloquio...Spero che sia di buon auspicio [SM=x974266]
[Modificato da °Farfarella° 23/08/2009 11:58]
23/08/2009 12:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.496
Registrato il: 11/10/2004
Sesso: Femminile
gallinaccia
Rombiballe ufficiale....
araba grazie mille per il tifo,mi fa davvero piacere averti qui ogno volta che inizio a sproloquiare [SM=g27829] [SM=x974171]

Giuly il tuo sproloquio iniziale mi aiuta a riflettere ancora di più.


ps un tempo guardavo spessissimo quei programmi e difatti ero lo zimbello dello casa...adesso lo sono per altro [SM=g27829]


23/08/2009 12:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
parte tutto da lì: ammettere almeno con se stessi che il problema non è il cibo, ma è il nostro modo di nasconderi a tutto il resto tramite il cibo.

io ero così, per questo insisto sempre quando qualcuna incessantemente trova scuse per autogiustificare la mancanza di amore per se stessa.
perchè potete dire quello che volete, ma senza ammettere quale sia il problema e senza smettere di trovare scuse, non si va da nessuna parte.

io Francy ti voglio bene sul serio, lo sai che è così, e non dirò mai una cosa che ti può far paicere a discapito di ciò che invece è vero anche se doloroso.

stavolta però sono solo parole di amore le mie, so quanto ti costa "mettere in piazza" la tua parte più intima, e solo per questo mi viene voglia di coprirti di baci.

qui si fa un gran tifo sai, ma non per vederti arrivare al successo, si fa un gran tifo per tenerti su nei momenti in cui avrai voglia di mandare tutto affanculo.

ti adoro [SM=x974170]
23/08/2009 13:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.497
Registrato il: 11/10/2004
Sesso: Femminile
gallinaccia
Rombiballe ufficiale....
bibi...solo una parola...GRAZIE

VABBè SOno discrosi fatti mille miliardi di volte,però è dura mettersi a nudo,ecco uno dei tanti motivi per cui non ho mai pensato di ricorrere ad una terapia psicologica,io sono molto restia a raccontarmi,qui ormai mi conoscete a pelle e sempre a pelle sapete di cosa parlo quando ne parlo,conoscete i miei momenti si e quelli no e non mi mandate affanculo dopo essere sparita per mesi.QUi si è instaurato un rapporto di profonda fiducia e grande stima,ecco perchè qui sento di potermi togliere almeno la giacca,mi sento comoda :-)

Bibi ne abbiamo parlato tante volte ,a volte senza dir nulla,ed io questo lo apprezzo immensamente perchè checchè tu ne dica tu no nsei affatto quel mostro che ti descrivi [SM=x974185]
ti voglio bene anch'io...grazie [SM=x974183]


23/08/2009 15:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.157
Registrato il: 06/01/2004
Sesso: Femminile
polla
IPSA DIXIT !
eccola.......la mia Francy......dai.....dimostra a te stessa che il tuo momento è arrivato......io faccio un grande tifo per te.....lo sai....vero??? [SM=x974246]


23/08/2009 17:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 108
Registrato il: 04/08/2009
Sesso: Femminile
tacchinella
è faile cadere...il difficile è rialzarsi.....avvote si pens perchè dovrei? non stò bene qua? e ci si lascia andare....avvolte anche troppo...e quando ti guardi intorni ti accigi che sei andata troppo in basso...quindi la risalita è più difficile di prima...ma ni siamo sempre qua...pronte a tenderti una mano e donarti tanti di quei sorrisi...

so cosa vuol dire, ci ero caduta anche io...e avvolte penso...ma perchè devo privarmi di mangiare ciò che voglio??? stò bene così con me stessa....ma non è vero....perchè quando mi guardo allo specchio scappo.....per non vedere....e allora questo mi da la forza necessario a continuare.....a dire di no a ciò che è eccessivo....e per ora è più difficile, visto che ogni sera esco con gli amici per via della festa in paese....ma resisto.....voglio resistere....perchè poi quando torno a casa sono contenta di aver detto di no a tutti quei dolci delle bancherelle e altro.....!!!!!!

un bacio francy e vedri che saremo sempre qua a sostenerti!!!!


[SM=x974178]

[SM=x974251] [SM=x974251] [SM=x974251]



WEIGHT RUNNERS:


1° OBIETTIVO:


2° OBIETTIVO:

23/08/2009 17:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.500
Registrato il: 11/10/2004
Sesso: Femminile
gallinaccia
Rombiballe ufficiale....
wow cosa chiedere di più,ho la mia più grande sostenitrice a tifare e la new entry così piccolina e già tanto saggia.
grazie laura,grazie angela

ho fame,fame nera,vorrei già cenare.

E' arrivata una telefonata che mi ha disturbato e d il mio primo pensiero è stato il frigo.sono corsa a leggervi,ho pensato con che faccio torno sul forum? [SM=g27829]

non ho più voglia del diario bello,vi racconterò che a pranzo ho mangiato un tipico piatto estivo.pasta con lenticchie con broccoli e cavolfiore...in ordine decrescente.

Io adoro questi piatti,adoro le insalate,adoro il cibo sano,ma poi finisco sempre per mortificare il mio palato scegliendo il peggio del peggio,insomma il cibo che mi da poca soddisfazione.

ma vi ho mai detto che un tempo sconoscevo il sapore di alcune verdure?degli spianaci ad esempio o della zucca o ancora del cavolo cappuccio,insomma grazie alla dieta ho conosciuto sapori nuovi e mi sono piaciuti.

sono di chiacchiera.devo espiare la leccata al cucchiaio con cui ho servito il tiramisù [SM=g27832] era molto buono saranno stati 5 punti [SM=g27829]


23/08/2009 17:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
e perchè non la vedi positiva invece?????

cazzo Fra, INVECE DI SBRANARTI IL TIRAMISù se stata capace dare solo qualche cucchiaiata.

sei stata brava .
questo è lo spirito con cui dovresti guardare te stessa, vedi il positivo, e ti darà più forza.
23/08/2009 17:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.505
Registrato il: 11/10/2004
Sesso: Femminile
gallinaccia
Rombiballe ufficiale....
Re:
collinetta, 23/08/2009 17.51:

e perchè non la vedi positiva invece?????

cazzo Fra, INVECE DI SBRANARTI IL TIRAMISù se stata capace dare solo qualche cucchiaiata.

sei stata brava .
questo è lo spirito con cui dovresti guardare te stessa, vedi il positivo, e ti darà più forza.



adesso che ci penso...che vuoi che sia una leccatina,in fondo c'era tutta la tortiera a mia disposizione [SM=x974258]

[SM=x974240]

ragazze sto ridendo da sola,c'è caldo dalle vostre parti figuratevi qui eppure ho propinato tiramisù ai parenti,ci vuole coraggio

ps vuoi vedere che è una mossa inconscia per liberarmi di tutti?
[SM=x974190]


23/08/2009 18:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Francy, amare il cibo sano è un grosso pregio. Amando le verdure, le insalate, la frutta, prodotti favolosi nella tua bella Sicilia, farai meno fatica a seguire un'alimentazione ben bilanciata. Tira fuori le tue doti di cuoca e la tua passione per la buona cucina per inventare e realizzare ricettine sfiziose, che ti rendano un fatto normale il mangiare piatti sani, gustosi e ipocalorici.

Oggi con il tiramisù ti sei limitata ad un piccolissimo assaggio, ieri probabilmente te ne saresti mangiata una porzione...Sei stata brava e questa mi pare un'ottima partenza. [SM=x974185]
23/08/2009 18:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re: Re:
fr@ncy3, 23/08/2009 17.58:



adesso che ci penso...che vuoi che sia una leccatina,in fondo c'era tutta la tortiera a mia disposizione [SM=x974258]

[SM=x974240]

ragazze sto ridendo da sola,c'è caldo dalle vostre parti figuratevi qui eppure ho propinato tiramisù ai parenti,ci vuole coraggio

ps vuoi vedere che è una mossa inconscia per liberarmi di tutti?
[SM=x974190]



Sì, [SM=x974191] indigestione ed ipercolesterolemia... [SM=x974191]


23/08/2009 18:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Re: Re: Re:
°Farfarella°, 23/08/2009 18.02:



Sì, [SM=x974191] indigestione ed ipercolesterolemia... [SM=x974191]





con complicazioni gastroenteriche e cagotto [SM=x974195]


23/08/2009 18:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.508
Registrato il: 11/10/2004
Sesso: Femminile
gallinaccia
Rombiballe ufficiale....
Re: Re: Re: Re:
collinetta, 23/08/2009 18.03:



con complicazioni gastroenteriche e cagotto [SM=x974195]





in effetti c'è stato un gran viavai [SM=x974189]




23/08/2009 18:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.509
Registrato il: 11/10/2004
Sesso: Femminile
gallinaccia
Rombiballe ufficiale....
Re:
°Farfarella°, 23/08/2009 18.00:

Francy, amare il cibo sano è un grosso pregio. Amando le verdure, le insalate, la frutta, prodotti favolosi nella tua bella Sicilia, farai meno fatica a seguire un'alimentazione ben bilanciata. Tira fuori le tue doti di cuoca e la tua passione per la buona cucina per inventare e realizzare ricettine sfiziose, che ti rendano un fatto normale il mangiare piatti sani, gustosi e ipocalorici.

Oggi con il tiramisù ti sei limitata ad un piccolissimo assaggio, ieri probabilmente te ne saresti mangiata una porzione...Sei stata brava e questa mi pare un'ottima partenza. [SM=x974185]



mi sa che hai ragione giuly,non ho più voglia dicucinare,il forno di casa mi si è incendiato ed io non l'ho ancora sostituito e non ho alcuna voglia di farlo e te lo dice una che ha una grande collezione di stampi e teglie.
Ho comperato delle bellissime zucchine,piccole e tenere,mi sa che stasera mi faccio un bel regalo,una meravigliosa insalata




23/08/2009 18:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re: Re:
fr@ncy3, 23/08/2009 18.10:



mi sa che hai ragione giuly,non ho più voglia dicucinare,il forno di casa mi si è incendiato ed io non l'ho ancora sostituito e non ho alcuna voglia di farlo e te lo dice una che ha una grande collezione di stampi e teglie.
Ho comperato delle bellissime zucchine,piccole e tenere,mi sa che stasera mi faccio un bel regalo,una meravigliosa insalata




Che buone le zucchine piccole tagliate a julienne...Hanno un sapore delizioso che ricorda un po' le nocciole. Recentemente ho la passione della verdura e della frutta [SM=g27823]

Il forno può attendere, mica è una priorità [SM=x974193]


25/08/2009 10:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.159
Registrato il: 06/01/2004
Sesso: Femminile
polla
IPSA DIXIT !
ti penso tanto!!!! [SM=g27811]


25/08/2009 14:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.513
Registrato il: 11/10/2004
Sesso: Femminile
gallinaccia
Rombiballe ufficiale....
di sfuggita.
ecco come previsto mi sono un tantino persa,ilgiorno sto bene,la sera no,la sera combino sempre danni.Volendo essere ottimisti dicamo prima combinavo danni tutto il giorno,però è un vero peccato buttare tutto alle ortiche per 5 minuti di idiozia.
Oggi ho comperato un'anguria gigante,premetto che io l'adoro,premetto che domani ne sarà rimsta ben poca,ma voglio tentare di arginare quell'attimo idiota con qualcosa di succulento.

peso odierno 87,9
la mia colazione oggi è stata grandiosa,cappuccio ,fette biscottate e la mia marmellata di pesche,troppo buona.

a pranzo volevo mangiare solo frutta,ma dopo mezz'oretta sento che è meglio mettere qaulcos'altro prima di cominciare a smaniare.Non avevo grandi cose in casa,quindi mi faccio una piadina con una mozzarella e tanto pomodoro...slurp
adesso caffè e mi sento in paradiso.certo la piadina non è il massimo,ma mi sarei rimpinzata di altro.Ho tanta buona insalata in frigo,più tardi la pulisco e la lascio pronta per il taglio.Mi conosco e arrivta all'ora di cena trovo sempre mille scuse per non faticare.


25/08/2009 15:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
ecco, allora comincia a cambiare le tue abitudini scorrette invece di crogiolartici dentro....l'insalata pronta per la sera va benissimo, ma anche altre cose pronte da spizzicare.
sforzati di portarti a casa l'anguria anche tutti i giorni, visto che serve a non farti fare minchiate.
e premiati con qualcosa che non sia il cibo: oggi sei brava tutto il giorno e fai una concessione solo la sera? bè, premio: 5 minuti per te e solo e per te, non un chilo di pizza.
un tempo avresti divorato mezzo tiramisù e adesso lecchi solo il cucchiaio? premio: fatti una manicure, leggi un po', fai una passeggiate, provati un vestito, ma NON ingozzarti.

mi sembra di notare un atteggiamento diverso in te, a differenza di altre volte.
non mollare, la testa va nella direzione giusta Francy, il resto fa quello che dice la testa. [SM=g27838]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com