un rapido saluto

ninfeaalba79
00venerdì 19 maggio 2006 18:09
a tutte e buon week end io avrò da fare col mio nuovo pc [SM=x974184] [SM=x974184] [SM=x974184]
zaouli
00venerdì 19 maggio 2006 18:23
Re:

Scritto da: ninfeaalba79 19/05/2006 18.09
a tutte e buon week end io avrò da fare col mio nuovo pc [SM=x974184] [SM=x974184] [SM=x974184]


invidia... [SM=g27834]
























[SM=x974170]
garganna
00venerdì 19 maggio 2006 22:37
[SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] Buon divertimento allora.... [SM=x974266]

Io domani vado a litigare di persona con l'assistenza....

Le ultime notizie avute per telefono sono che il tecnico viene a casa e mette le mani sul PC solo dopo ed a condizione che io cancelli tutti i dati e lo formatti... lo deve trovare nelle condizioni in cui e' uscito dal negozio...

[SM=x974211] [SM=x974211] [SM=x974211] [SM=x974211] [SM=x974211] [SM=x974211]
zaouli
00venerdì 19 maggio 2006 22:46
Re:

Scritto da: garganna 19/05/2006 22.37
[SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] Buon divertimento allora.... [SM=x974266]

Io domani vado a litigare di persona con l'assistenza....

Le ultime notizie avute per telefono sono che il tecnico viene a casa e mette le mani sul PC solo dopo ed a condizione che io cancelli tutti i dati e lo formatti... lo deve trovare nelle condizioni in cui e' uscito dal negozio...

[SM=x974211] [SM=x974211] [SM=x974211] [SM=x974211] [SM=x974211] [SM=x974211]


ma è un pirla!
trovo si giusto consigliare di fare copia di salvataggio di file importanti, ma addirittura formattato...
o è un pirla lui, o il pirla è il mio tecnico di fiducia (mio fratello [SM=g27828] )... è che se mio fratello si mette a fare sti discorsi fallisce nell'arco di una settimana... [SM=g27825]
garganna
00venerdì 19 maggio 2006 22:57
no no no.. non e' un pirla ma un'associazione a delinquere.

Quando abbiamo acquistato il PC (tieni conto che e' un media center) avevamo saputo di questi problemi alla ventola che col tempo diventava rumorosa e del surriscaldamento... e ci siamo tutelati con un contratto di estensione della garanzia di cinque anni tutto compreso... compresa l'assistenza domiciliare.

Sti St..zi per dissuadere il cliente a ricorrere all'assistenza o per farsi pagare l'intervento hanno cominciato a tirar fuori tutte queste storie... Roba da striscia la notizia o mi manda rai 3 !!!!

Ore di attesa a call center a pagamento e quando risponde il tecnico e si accorgono di avere a che fare con gente competente ti chiudono la comunicazione...

Insomma... domani andiamo direttamente in sede... e ci sentono !!!"!! XXGRRRRRR
zaouli
00venerdì 19 maggio 2006 23:11
Re:

Scritto da: garganna 19/05/2006 22.57
no no no.. non e' un pirla ma un'associazione a delinquere.

Quando abbiamo acquistato il PC (tieni conto che e' un media center) avevamo saputo di questi problemi alla ventola che col tempo diventava rumorosa e del surriscaldamento... e ci siamo tutelati con un contratto di estensione della garanzia di cinque anni tutto compreso... compresa l'assistenza domiciliare.

Sti St..zi per dissuadere il cliente a ricorrere all'assistenza o per farsi pagare l'intervento hanno cominciato a tirar fuori tutte queste storie... Roba da striscia la notizia o mi manda rai 3 !!!!

Ore di attesa a call center a pagamento e quando risponde il tecnico e si accorgono di avere a che fare con gente competente ti chiudono la comunicazione...

Insomma... domani andiamo direttamente in sede... e ci sentono !!!"!! XXGRRRRRR


AAAAAAAAAAAA... ho capito, loro possono permettersi di perdere un cliente (non è mica di loro proprietà media w.)!
Sai, forse merita spendere un pelino di più e andare da qualcuno che ci tiene a lavorare bene...

Comunque un consiglio, vacci con lo spirito giusto, che con loro ti puoi sfogare come meglio credi ( XXKAKKI ) e tornare a casa rilassata [SM=g27828]
[SM=x974183]
millebacini
00sabato 20 maggio 2006 08:27
Re:

Scritto da: garganna 19/05/2006 22.57
no no no.. non e' un pirla ma un'associazione a delinquere.

Quando abbiamo acquistato il PC (tieni conto che e' un media center) avevamo saputo di questi problemi alla ventola che col tempo diventava rumorosa e del surriscaldamento... e ci siamo tutelati con un contratto di estensione della garanzia di cinque anni tutto compreso... compresa l'assistenza domiciliare.



Sono perplessa...se sapevate dei problemi alla ventola, perché lo avete acquistato??? [SM=x974197] [SM=x974171]
garganna
00sabato 20 maggio 2006 10:02
Re: Re:

Scritto da: millebacini 20/05/2006 8.27


Sono perplessa...se sapevate dei problemi alla ventola, perché lo avete acquistato??? [SM=x974197] [SM=x974171]



Perche' e' esteticamente molto bello.... compatto... insomma ce ne eravamo innamorati!!! E poi speravamo che fossero solo notizie...

[SM=x974184]
millebacini
00sabato 20 maggio 2006 10:55
Re: Re: Re:

Scritto da: garganna 20/05/2006 10.02


Perche' e' esteticamente molto bello.... compatto... insomma ce ne eravamo innamorati!!! E poi speravamo che fossero solo notizie...

[SM=x974184]



L'arte di non chiedere cosa c'è nel computer...specialmente quando è così bello [SM=x974219]

[SM=x974194] [SM=x974194] [SM=x974194]

[SM=x974171]
ninfeaalba79
00giovedì 25 maggio 2006 16:54
il mio nuovo pc e' un assemblato 50% vecchio (case, monitor,tastiera) e 50% nuovo (madreboard,masterizzatore dvd) in pratica l'ho preso dal mio cartolaio di fiducia smanettone per hobby ho risparmiato e in più se ho problemi vado direttamente da lui... trony e compagnia briscola fanno schifo per l'assistenza soprattutto per i pc...
marblu1
00venerdì 26 maggio 2006 08:26
Re:

Scritto da: ninfeaalba79 25/05/2006 16.54
il mio nuovo pc e' un assemblato 50% vecchio (case, monitor,tastiera) e 50% nuovo (madreboard,masterizzatore dvd) in pratica l'ho preso dal mio cartolaio di fiducia smanettone per hobby ho risparmiato e in più se ho problemi vado direttamente da lui... trony e compagnia briscola fanno schifo per l'assistenza soprattutto per i pc...



Pure io faccio riferimento ad un privato. E' un collega (prof) che nel tempo libero si occupa di computer. Mi ha venduto un ottimo assemblato. Poi, AGGRATIS, ogni volta che ho un problema lo chiamo e lui mi aiuta.

Diciamo che io ricambio ... in natura!

Ehi, ma che avete capito! Gli do informazioni circa la normativa scolastica e lo aiuto quando ha problemi con le scuole [SM=g27823]
garganna
00venerdì 26 maggio 2006 08:37
Re: Re:

Scritto da: marblu1 26/05/2006 8.26


Pure io faccio riferimento ad un privato. E' un collega (prof) che nel tempo libero si occupa di computer. Mi ha venduto un ottimo assemblato. Poi, AGGRATIS, ogni volta che ho un problema lo chiamo e lui mi aiuta.

Diciamo che io ricambio ... in natura!

Ehi, ma che avete capito! Gli do informazioni circa la normativa scolastica e lo aiuto quando ha problemi con le scuole [SM=g27823]



eh eh eh... per un momento ho pensato che tu fossi ricorsa ad un raddoppio dell'attività fisica !!!!! [SM=g27828]

Che cosa non si fa per dimagrireeeeeeeeeeeeeeeeee [SM=x974271]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com