00 07/10/2013 17:35
Brava! Sei tornata in riga!!! La ritenzione idrica precede l'aumento dei grassi e tende a stabilizzarsi, stai attenta! Hai ottenuto un risultato fantastico e tientelo stretto, goditelo! Te lo meriti!
Ti ricordi il famoso "chilo ballerino"? quello che si insedia senza che tu neppure te ne accorga? Ecco, è il nemico!

Perché non torni alla LineaPunti, concedendoti un punteggio più alto? Potresti scrivere i punti che ti spettano anche tipo ProPoints:
Per dimagrire tu hai diritto a un range di 18-24 punti, potresti anche scrivere così 18+42 (fregandotene del limite max di 10 punti risparmiati da risparmiare. Gli extra te li pappi tutti!). Avresti uno/due pasti quasi liberi alla settimana. Se vedi che continui a scendere, aumenta di un paio di punti alla settimana il punteggio-base.

Non lanciarti in esperimenti...usa quello che conosci bene. Lo sai che il cervello ha bisogno di assestare il suo setpoint del peso e farà di tutto per riportarti a rivedere il malefico 8. La perdita di peso è innaturale e viene percepita dal fisico come una malattia. Siamo programmati così!

Stai attenta, il tuo subconscio sta già lavorando a tuo danno rendendoti incerta sulla via da seguire. Milena, consolida e stabilizza il tuo magnifico risultato. Faccio il tifo per te [SM=x974170]