Scritto da: ninfeaalba79 19/05/2006 18.09 a tutte e buon week end io avrò da fare col mio nuovo pc
Scritto da: garganna 19/05/2006 22.37 Buon divertimento allora.... Io domani vado a litigare di persona con l'assistenza.... Le ultime notizie avute per telefono sono che il tecnico viene a casa e mette le mani sul PC solo dopo ed a condizione che io cancelli tutti i dati e lo formatti... lo deve trovare nelle condizioni in cui e' uscito dal negozio...
Scritto da: garganna 19/05/2006 22.57 no no no.. non e' un pirla ma un'associazione a delinquere. Quando abbiamo acquistato il PC (tieni conto che e' un media center) avevamo saputo di questi problemi alla ventola che col tempo diventava rumorosa e del surriscaldamento... e ci siamo tutelati con un contratto di estensione della garanzia di cinque anni tutto compreso... compresa l'assistenza domiciliare. Sti St..zi per dissuadere il cliente a ricorrere all'assistenza o per farsi pagare l'intervento hanno cominciato a tirar fuori tutte queste storie... Roba da striscia la notizia o mi manda rai 3 !!!! Ore di attesa a call center a pagamento e quando risponde il tecnico e si accorgono di avere a che fare con gente competente ti chiudono la comunicazione... Insomma... domani andiamo direttamente in sede... e ci sentono !!!"!! XXGRRRRRR
Scritto da: garganna 19/05/2006 22.57 no no no.. non e' un pirla ma un'associazione a delinquere. Quando abbiamo acquistato il PC (tieni conto che e' un media center) avevamo saputo di questi problemi alla ventola che col tempo diventava rumorosa e del surriscaldamento... e ci siamo tutelati con un contratto di estensione della garanzia di cinque anni tutto compreso... compresa l'assistenza domiciliare.
Scritto da: millebacini 20/05/2006 8.27 Sono perplessa...se sapevate dei problemi alla ventola, perché lo avete acquistato???
Scritto da: garganna 20/05/2006 10.02 Perche' e' esteticamente molto bello.... compatto... insomma ce ne eravamo innamorati!!! E poi speravamo che fossero solo notizie...
Scritto da: ninfeaalba79 25/05/2006 16.54 il mio nuovo pc e' un assemblato 50% vecchio (case, monitor,tastiera) e 50% nuovo (madreboard,masterizzatore dvd) in pratica l'ho preso dal mio cartolaio di fiducia smanettone per hobby ho risparmiato e in più se ho problemi vado direttamente da lui... trony e compagnia briscola fanno schifo per l'assistenza soprattutto per i pc...
Scritto da: marblu1 26/05/2006 8.26 Pure io faccio riferimento ad un privato. E' un collega (prof) che nel tempo libero si occupa di computer. Mi ha venduto un ottimo assemblato. Poi, AGGRATIS, ogni volta che ho un problema lo chiamo e lui mi aiuta. Diciamo che io ricambio ... in natura! Ehi, ma che avete capito! Gli do informazioni circa la normativa scolastica e lo aiuto quando ha problemi con le scuole